Babybuskers: edizione straordinaria 2010
Gli spettacoli ad Arzignano, Caldogno, Creazzo, Noventa e Vicenza

|:| babybuskers |:| programma |:| spettacoli |:| media |:| partners |:| BB 2009 |:| edizioni precedenti |:|

bb edizione straordinaria

Dante Cigarini
“L'unguento miracoloso”

Ventriloquismo & burattini

Un viaggio nel mondo della fantasia in compagnia di un innaffiatoio parlante, di una scimmia burlona, di una foca giocoliera, di una lavagna pasticciona, di due mani chiacchierine e di... Massimo Riserbo, il simpaticissimo pupazzo conduttore dello show.
Info: dantecigarini.it

DOVE: Arzignano, 4 dicembre

Gaby Corbo
"Senza indirizzo"

Circo teatro
[Premio FNAS "Cantieri di strada" 2010 – Uanmensciò]

Un'artista che aspetta da tempo una lettera e un postino che farà l'impossibile per consegnarla. Il postino tenterà gli equilibri più inaspettati. L'artista si esibirà nei punti più alti delle città, per farsi trovare da lui. Uno spettacolo di circo teatro, tra verticali, equilibri, giocoleria, pertica cinese e tante gags.
Info: gabycorbo.com

DOVE: Vicenza, 11 dicembre

Compagnia I 4 elementi
“Farabutti e Farabuloni”

Teatro comico
[Premio FNAS "Cantieri di strada" 2010 - Giovani Ciarlatani]

Il mago, mentalista dallo sguardo duro e penetrante, e la sua assistente, bella, stravagante e vanitosa. Uno spettacolo di teatro comico con numeri di prestidigitazione, magia comica, escapologia, gag in puro stile clown, scala da equilibrismo, creazione di personaggi con le parti del corpo.
Info: i4elementi.net - serpart.com

DOVE: Arzignano, 5 dicembre - Vicenza, 11 dicembre - Cresole (Caldogno), 19 dicembre

Artklamauk - Gunter Rieber
"Arriva Babbo Natel"

Babbonatale comico

Arriva Babbo Natale con la sua slitta carica di sorprese, gags comiche, magie, animaletti dispettosi, giochi che coinvolgono i bambini, che al termine di ogni spettacolo suoneranno una canzone con i campanelli colorati: l’imperdibile magia di questo strano Babbo Natale...
Info: artklamauk.net

DOVE: Creazzo, 18 dicembre

Cristiano Marin
“Malabarista Giocoequilibrista”

Giocoleria equilibrista

Giocoliere, fantasista, equilibrista, propone uno spettacolo con pericolosi equilibrismi ed interagisce continuamente con il pubblico dall'alto del suo monociclo gigante, strappando sempre sorrisi ed applausi.
Info: malabaristagiocoequilibrista.it

DOVE: Arzignano, 8 dicembre

UllallA' Teatro
“Il paese delle Strampaviglie”

Magia buffa, improvvisazioni

Strampaviglia è un paese molto ma molto lontano, abitato da gente un pò mattacchiona, con una straordinaria voglia di giocare e di stupire con mille e mille trovate incredibili. Arrivano là, da tutte le parti del mondo, maghi, giocolieri, cantastorie, equilibristi, domatori di bestie feroci, mangiafuoco...
Info: ullateatro.it

DOVE: Vicenza, 11 dicembre - Arzignano, 19 dicembre

Solodasole
“CiaoMiaoBao!”

Clowneria funambolica

Il duo siculo-veneto Davide Valvo e Daniele Candiago in uno spettacolo nel quale si fondono circo e teatro di strada, giocoleria ed equilibrismo, il fuoco, la magia e la musica; il tutto condito da un forte spirito comico e dal coinvolgimento attivo del pubblico.
Info: solodasole.it

DOVE: Arzignano, 11 dicembre

Dario Marodin
“El bechin!”

Clowneria, mimo e teatro di figura

Un nome, una professione: le sue marionette sono più vice di quanto vogliano far credere e quanto più tentano di incutere paura, tanto più provocano sorrisi! Angelina e Beppino si svegliano e danzano lasciando incantati i bambini, c'è chi ride, chi piange, chi si nasconde tra le gambe del babbo e chi danza insieme a loro!
Info: myspace.com/el_bechin

DOVE: Vicenza, 11 dicembre - Arzignano, 12 dicembre

Jordi-mimeclown
Clowneria & improvvisazioni

Un personaggio eccentrico, dalla grande mimica. Un meccanico pazzo, almeno a prima vista: in realtà un clown con un gran feeling per le cose assurde. Uno spettacolo con grandi quantità di energia, di improvvisazioni e di contatto con il pubblico. Numeri e non numeri, con bottigliette d’acqua, deodoranti, spray, trombette e campanelli, manubri e monocicli, cicli e minicicli.
Info: jordi-mimeclown.com

DOVE: Noventa vicentina, 12 dicembre

Gippo & Mister Scomparelli
“Magicamente in confusione”

Clowneria & magia

Potevamo chiamare i migliori clown e i migliori maghi del mondo, ma abbiamo trovato solo questi due...per fortuna! Un duo completamente inedito che rivisita in chiave clownesca i classici della magia e delle clownerie.
Info: myspace.com/magicogippo - myspace.com/misterscomparelli

DOVE: Arzignano, 18 dicembre - Cresole (Caldogno), 19 dicembre - Creazzo, 6 gennaio

Dario Zisa
Arriva il conte Von Tok

Clowneria & mimo

Due valige, una radio e tanta voglia di giocare con il pubblico. Dalle valige il Conte estrarrà gli oggetti più strani per sorprendere e stupire chi gli sta di fronte. Lo spettacolo è terapeutico contro la depressione ed è vivamente consigliato ai bambini da 0 a 150 anni.
Info: dariozisa.it

DOVE: Creazzo, 18 dicembre

Bianconiglio
"Il Piccolo Babbo Natale"
Babbonatale di strada

Un piccolo Babbo Natale viene snobbato dai grandi babbi e porta i suoi regali agli animali: il primo libro che ha reso famoso la fiaba del Piccolo Babbo Natale nel mondo!! Esilaranti gag, giochi di luce, pupazzi e la dolcezza del racconto lo rendono uno spettacolo speciale per piccoli e grandi.
Info: associazionebianconiglio.com

DOVE: Noventa vicentina, 12 dicembre

TIRACHE MATE
Giocoleria equilibrista

Uno show coinvolgente di equilibrismo, giocoleria e simpatiche gags. Un mix di arti circensi e teatro di strada che permettono agli artisti di esprimere la loro passione al pubblico. Divertimento e risate assicurate con il ritorno di Roberto Trivella e Fabio Saggin.
Info: le Tirache Mate a Babybuskers

DOVE: Cresole (Caldogno), 19 dicembre